Grazie al sistema Drymat®, non serve alcun strumento di misurazione o conoscenze speciali per il controllo finale del risultato: basta sentire come è migliorata l'atmosfera nella casa.
Tuttavia, non ci affidiamo alla sensazione soggettiva, ma eseguiamo le misurazioni di controllo accurate e obiettive – sia nel processo di deumidificazione che dopo il suo completamento. Così possiamo dirvi i dati esatti in percentuale, quanta umidità è stata eliminata dalle pareti dell'edificio per un lungo periodo di tempo. Si può immaginare di quale scala stiamo parlando, quando va rivelato che la muratura bagnata poteva contenere fino a 450 litri d'acqua per m³.
Per mantenere un'alta qualità della vita per lungo tempo, il sistema Drymat ora è parte integrante dell'edificio e continua a funzionare senza manutenzione. L'umidità ed il sale non possono rientrare dal suolo nella muratura dell'edificio, poiché vengono eliminate le fonti di accumulo di batteri, funghi e muffe. La tua casa rimane asciutta.
Deumidificazione degli edifici e locali con il sistema Drymat®. L'esperienza di lsvoro con Drymat e le relazioni sui progressi si possono trovare qui >>