Ci sono alcuni casi radicali di umidità delle pareti, quando nemmeno noi possiamo fare nulla.
Uno dei nostri principi fondamentali: niente esperimenti! Per garantire che l'utilizzo del sistema Drymat prosciughi con successo la vostra casa, eseguiamo sempre un'analisi approfondita.
Il processo della deumidificazione elettrofisica risale al principio dell'elettophoresi - guarda il nostro video a riguardo. Ciò rende il sistema Drymat il metodo ideale per la rimozione a lungo termine dell'umidità capillare. Come parte della nostra analisi secondo Wenner, dobbiamo assicurarci che non vi sia l'umidità fornita sotto la pressione e che l'acqua sotteranea non si avvicini troppo. Un altro fattore eccezionale che può rendere inefficace il sistema Drymat è un pH inferiore a 4 - causato dagli stress organici estremi, come ad esempio la fertilizzazione dei campi circostanti.
In breve, il sistema Drymat verrà installato solo se le probabilità di successo sono molto alte. Questa è la regola. Tale approccio ha permesso al sistema Drymat di soddisfare molti clienti in tutta l'Europa. Speriamo che ci lascerai convincere anche te!
Deumidificazione delle pareti con il sistema Drymat®. Le pareti umide esterne ed interne degli edifici e le pareti degli scantinati diventano di nuovo asciutte. L'umidità ascendente capillare dallo scantinato. Deumidificazione ed isolamento dei muri interrati umidi - sono tutti argomenti in cui specialisti esperti di Drymat vi aiuteranno: una chiamata gratuita da un telefono fisso tedesco al numero 0800 720 5600